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Over the years, Marketing has undergone a process of evolution and transformation, which has made it an increasingly relational, data-based, multi-channel phenomenon. The term “MarTech” is a combination of the terms “marketing” and “technology,” and it accurately describes the confluence of two concepts which are now strongly intertwined. Technology in the service of marketing, and viceversa, enables the automation and optimization of complex processes. This is our approach, based on years of experience in both fields

I passi da gigante fatti in ambito tecnologico hanno sempre più riflesso anche sul marketing: ad oggi, pensare ad attività promozionali senza lo studio e l’analisi dei dati risulta essere un esercizio parziale, che non garantisce efficienti ritorni sugli investimenti.

Il MarTech permette di raggiungere risultati migliori in minor tempo, ma soprattutto di automatizzare ed ottimizzare i più complessi processi aziendali. L’approccio mette il cliente/utente al centro di tutte le attività, grazie a comunicazioni dirette e mirate.

La conoscenza del cliente è il punto di partenza di qualsiasi attività di marketing: azioni mirate a cluster specifici del target migliorano risultati e conversioni, ottimizzando così l’investimento. L’approccio data-driven marketing ci permette di prendere decisioni strategiche in base a dati certi.

Grazie alla nostra esperienza con grandi player del settore retail, abbiamo lavorato con grandi volumi di dati : pulirli, armonizzarli e trasformarli per generare attività di marketing è la strumento per ottenere strategie aziendali vincenti.

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