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Il Marketing ha avuto, negli anni, un processo di evoluzione e trasformazione, che lo ha reso un fenomeno sempre più relazionale, basato sui dati, multicanale. L’approccio MarTech – crasi delle parole Marketing e Technology – racconta proprio l’unione di due anime, mai così in simbiosi tra loro. La tecnologia al servizio del marketing, e viceversa, permettono di automatizzare e ottimizzare processi complessi. Questo è il nostro approccio, fondato su anni di esperienza in entrambi gli ambiti

I passi da gigante fatti in ambito tecnologico hanno sempre più riflesso anche sul marketing: ad oggi, pensare ad attività promozionali senza lo studio e l’analisi dei dati risulta essere un esercizio parziale, che non garantisce efficienti ritorni sugli investimenti.

Il MarTech permette di raggiungere risultati migliori in minor tempo, ma soprattutto di automatizzare ed ottimizzare i più complessi processi aziendali. L’approccio mette il cliente/utente al centro di tutte le attività, grazie a comunicazioni dirette e mirate.

La conoscenza del cliente è il punto di partenza di qualsiasi attività di marketing: azioni mirate a cluster specifici del target migliorano risultati e conversioni, ottimizzando così l’investimento. L’approccio data-driven marketing ci permette di prendere decisioni strategiche in base a dati certi.

Grazie alla nostra esperienza con grandi player del settore retail, abbiamo lavorato con grandi volumi di dati : pulirli, armonizzarli e trasformarli per generare attività di marketing è la strumento per ottenere strategie aziendali vincenti.

La nostra soluzione
per la data analysis

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